Primi test di durata batteria Sony Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 superati egregiamente!

Sony ha basato molta della propria campagna pubblicità sui nuovi smartphone Android, Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact sulla capacità di durata di ben due giorni di un ciclo di carica della batteria, che ricordiamo essere da 3.100 mAh per Xperia Z3 e 2.600 mAh per il fratello minore Xperia Z3 Compact ed ora, dai famosi siti GSM Arena e PhoneArena, arrivano i primi test di durata batteria Sony Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 “sul campo” che confermano il buon lavoro fatto da Sony.

La qualità vantata da Sony per la durata della batteria dei due smartphone sembra ben fondata, come dimostrato dai primi test di GSM Arena e PhoneArena che collocano Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact quasi in cima alle classifiche relative agli smartphone.

Il sito PhoneArena è riuscito ad utilizzare il Sony Xperia Z3 Compact per ben 10 ore 2 minuti, mentre Xperia Z3 si è spento dopo 9 ore e 29 minuti, il tutto utilizzando uno specifico script personalizzato e realizzato appositamente per replicare l’utilizzo del dispositivo da parte di un utente medio durante l’arco di una normale giornata.

batteria Sony Xperia Z3 Compact

Anche il sito GSM Arena ha effettuato specifici test di durata sul nuovo Xperia Z3 Compact, riuscendo a totalizzare ben 14 ore e 52 di durata con il test di navigazione web continuativa, tra i migliori risultati mai totalizzati sul sito.

batteria Sony Xperia Z3 Compact

Nel complesso, questi sono risultati di assoluto livello in termini di batteria e siamo molto lieti di vedere che Sony si è concentrata all’ottimizzazione di uno punti maggiormente criticati sugli smartphone moderni per la gioia di tutti gli utenti.

Via 1 | Via 2

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here