Prime “reali” immagini e video per Galaxy Note 4 di Samsung!

Da alcune ore circolano in rete quelle che presumibilmente sono le prime “reali” immagini e video per Galaxy Note 4 di Samsung, che così finalmente si mostra al pubblico, ad una settimana dalla presentazione ufficiale prevista durante l’evento Unpacked 2014 Episode 2 che si terrà a Berlino il 3 Settembre prossimo.

Nel video che potete vedere qui sotto, purtroppo non è possibile ammirare le linee ed il design del nuovo Galaxy Note 4 in quanto opportunamente celato dietro ad una speciale cover protettiva, mentre è impossibile non apprezzare l’alta luminosità e gli ottimi bianchi riprodotti dallo splendido display da 5.7″ QHD con risoluzione 2560 x 1440 pixel, in dotazione al dispositivo.

Pochi minuti dopo l’arrivo di questo video è trapelata poi in rete, quella che a tutti gli effetti sembra essere la prima vera foto del Galaxy Note 4 e che, come emerso in questi mesi dai tanti rumors, mostra un dispositivo con un design rivisto rispetto agli attuali smartphone della famiglia Galaxy e che può vantare una cornice estremamente sottile, segno dell’ottimo lavoro di ingegnerizzazione effettuato da Samsung sul device.

immagini e video per Galaxy Note 4 di Samsung

A questo punto, non ci resta che attendere il 3 Settembre per ulteriori conferme e poter vedere dal vivo questo Samsung Galaxy Note 4. Nel frattempo, aspettiamo come sempre i vostri commenti e giudizi. Cosa ne pensate del nuovo Note 4? Diteci la vostra!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here