Prime immagini reali per il Samsung Galaxy Note 4 ?

Prime immagini reali per il Samsung Galaxy Note 4 ?

Giornata calda, e non solo per trovarci nella settimana di Ferragosto, per il settore degli smartphone, infatti dopo l’arrivo questa mattina su diversi siti della presunta prima immagine della confezione del nuovo Note 4 di Samsung e che newsdigitali.com non ha ritenuto giusto pubblicare in quanto un evidente fake mal riuscito con photoshop, ora arrivano quelle che sembrerebbero a tutti gli effetti, le prime immagini reali per il Samsung Galaxy Note 4.

Galaxy Note 4

Ovviamente per conferme assolute ed ufficiale non possiamo che attendere l’evento Unpacked 20014 Episode 2 del 3 Settembre, quando Samsung svelerà al mondo il nuovo phablet, ma le immagini appena giunte sembrano del tutto reali e mostrano un Galaxy Note 4 dalle linee e dai materiali, frutto di un perfetto mix estetico tra Galaxy S5, il nuovissimo Galaxy Alpha ed ovviamente il precedente Note 3.

Galaxy Note 4

Da queste immagini non si può non rimanere colpiti dai bordi sottilissimi del display che in linea di massima dovrebbe essere un 5.7 pollici QHD, mentre è possibile notare la scelta di Samsung di adottare una cornice in metallo, molto simile a quella del nuovo Galaxy Alpha. Per quanto riguarda la parte posteriore invece è stata eliminata la cover traforata del Galaxy S5, criticata da molti utenti e sostituita da una cover in ecopelle come sul precedente Galaxy Note 3. Presente la porta USB 3.0 ed il connettore jack audio, che nonostante quanto emerso nei mesi scorsi, rimane nella parte alta del dispositivo.

Galaxy Note 4

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il nuovo Galaxy Note 4 utilizzerà un processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di Ram, una fotocamera da 12 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, il tutto gestito da Android 4.4 KitKat.

Appuntamento quindi al 3 Settembre per conoscere i dettagli ancora sconosciuti di questo attesissimo Galaxy Note 4 di Samsung!

Via