Prime immagini presunte del telaio unibody in alluminio del Galaxy S6

Potrebbero essere le prime immagini del Galaxy S6 che mostrano il nuovissimo design adottato da Samsung per il suo ‘progetto Zero’ del top di gamma del 2015.

Dopo le difficoltà negli ultimi due anni, l’azienda è tornata sul tavolo da disegno cercando di rivedere ciò che un dispositivo high-end dovrebbe essere. Il risultato finale potrebbe essere questo presunto unibody in alluminio del Galaxy S6. La’immagine rubata deriva dalla pubblicazione francese NoWhereElse, che ha un eccellente track record in relazione alle voci su Apple e Samsung.

Le immagini mostrate provengono da un lotto iniziale di telefoni Samsung e mentre le probabilità che si tratti di un Galaxy S6 non sono il 100%, i consiglia sempre di prendere le immagini con le dovute precauzioni, senza fare proclami scritti sulla pietra.

Un design in alluminio evergreen è stato al centro del successo di progettazione di Apple con dispositivi come l’iPhone 6, gli  iPad,e  i MacBook, ma sul lato Android, solo HTC ha tirato fuori smartphone dal grande impatto visivo e da scocche unibody in alluminio. Se fosse realmente il Samsung Galaxy S6, lo preferireste in questo modo, con un corpo unibody in alluminio? Oppure con la solita cover posteriore in policarbonato?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here