Prima foto in alta risoluzione per l’iPad Air 2

Dopo che in queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare dei due nuovi iPhone 6 e del primo orologio da polso della Mela, ovvero l’ iWatch, in questi ultimi giorni la concentrazione si sta spostando tutta su un altro prodotto di Apple attesissimo, come avrete già ben intuito dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando dell’ iPad Air 2.

 

iPad Air 2: tante le novità in arrivo

Prima di entrare nel dettaglio, vi diciamo come tutto questo lo abbiamo saputo grazie ad un noto blog presente in vietnam. La nuova foto che è stata rilasciata per questo iPad Air 2, diversamente da tutte le altre uscite fino ad oggi sul mercato, è stata scattata con una qualità decisamente migliore, che fa vedere più o meno come sarà nel suo design finale il prossimo tablet di Apple.

L’ iPad Air 2 si mostra in una nuova foto in alta risoluzione, presentazione fissata per il 16 Ottobre

Le novità in questo iPad Air 2 saranno diverse, prima di tutto rispetto al suo predecessore avrà uno spessore più piccolo, si parla di 7.7 millimetri, i tasti del volume non saranno più nella stessa posizione e sono stati messi come quelli che si sono visti nei due nuovi iPhone 6, spostando al nostra attenzione sullo switch, che permetteva di mettere il prodotto in silenzioso non ci sarà più traccia.

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come questo nuovo tablet di Cupertino potrà vantare di avere dalla sua anche il sensore di impronte digitali, fino ad oggi visto solo su iPhone 6 e iPhone 5S. La presentazione di questo iPad Air 2 dovrebbe avvenire in data 16 Ottobre.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here