Prezzo speciale di Capodanno per Huawei P10 Lite e P8 Lite 2017: oltre il volantino MediaWorld

Prezzo speciale di Capodanno per Huawei P10 Lite e P8 Lite 2017: oltre il volantino MediaWorld

Quella emersa oggi 29 dicembre in Rete è probabilmente l’offerta che in tanti stavano aspettando per acquistare un Huawei P10 Lite o in alternativa un Huawei P8 Lite a prezzo davvero esagerato, visto che abbiamo superato addirittura il volantino MediaWorld di cui tutti parlano da alcune ore a questa parte. Considerando la grossa confusione che si sta facendo in Rete, abbiamo ritenuto necessario approfondire la questione singolarmente per i due smartphone Android, tra codici sconto e promozioni a tempo limitato.

Anche oggi le luci dei riflettori si concentrano in primis sul super Huawei P10 Lite, perché ci sono limitate unità disponibili a soli 192 euro con codice sconto “PNATALE17”. Il prezzo più basso di sempre grazie alla promozione Ebay (dovesse essere esaurita l’offerta appena linkata, provate ad inserire il suddetto codice all’interno di questa promozione a pochissimi euro in più). Nel caso in cui vogliate puntare sul volantino MediaWorld per l’acquisto di questo smartphone, troverete la versione brandizzata Vodafone a 249 euro sia online, sia nei vari punti vendita.

Sorprendendo tutti, in extremis è tornata una fortissima offerta anche per Huawei P8 Lite 2017. Merito ancora una volta del codice sconto “PNATALE17“, che oggi consente di acquistare un quantitativo di scorte decisamente limitato a soli 135 euro circa. Un prezzo fantastico per la scheda tecnica offerta dal modello, addirittura migliore del volantino MediaWorld, con cui il modello TIM è sceso fino a 169 euro.

Tutto questo per dire cosa? Semplicemente che, rispetto al nostro report di inizio settimana, il prezzo per acquistare un Huawei P10 Lite o un Huawei P8 Lite è diventato ancora più basso tramite il codice sconto Ebay o il volantino MediaWorld, disponibile sia online, sia negli store fisici. In entrambi i casi, dovrete fare grossa attenzione alla scadenza temporale fissata entro il prossimo 31 dicembre, ma soprattutto all’esaurimento delle scorte disponibili nei rispettivi punti vendita virtuali o fisici.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.