Ecco il presunto prezzo di LG Watch Style

Ecco il presunto prezzo di LG Watch Style

Il prossimo 9 febbraio Google presenterà al mondo il nuovo Android Wear 2.0, dopo l’annuncio saranno presentati anche i primi indossabili dotati di tale S.O tra cui LG Watch Style (qui il nostro precedente articolo). Ovviamente tale dispositivo non sarà solo e seguirà certamente anche un LG Watch Sport.

Ecco il presunto prezzo di LG Watch Style

LG Watch Style sarà però l’entry level della serie visto che non sarà dotato di alcune caratteristiche come l’LTE, NFC ed il sensore per il rilevamento del battito cardiaco. Viste le mancanze e la fascia di consumatori a cui si rivolge ci si sarebbe potuti aspettare un prezzo contenuto per il prodotto. Purtroppo pare che sarà piuttosto costoso rispetto alle caratteristiche di cui è dotato. Secondo AndroidPolice infatti, che cita alcune fonti che ritiene attendibili, il prezzo di LG Watch Style sarà di 249$.

Al cambio attuale quindi il prezzo dedicato al mercato Europeo ed Italiano sarà di 249€ se non superiore (il cambio 1:1 sarebbe ottimo rispetto ciò che ci aspetta). Android Police si espone anche sul prezzo del modello di fascia superiore, vale a dire LG Watch Sport. Secondo la testata il dispositivo potrebbe superare abbondantemente i 349$. Sarete disposti a spendere queste cifre?