Ecco il presunto prezzo di LG Watch Style

Il prossimo 9 febbraio Google presenterà al mondo il nuovo Android Wear 2.0, dopo l’annuncio saranno presentati anche i primi indossabili dotati di tale S.O tra cui LG Watch Style (qui il nostro precedente articolo). Ovviamente tale dispositivo non sarà solo e seguirà certamente anche un LG Watch Sport.

Ecco il presunto prezzo di LG Watch Style

LG Watch Style sarà però l’entry level della serie visto che non sarà dotato di alcune caratteristiche come l’LTE, NFC ed il sensore per il rilevamento del battito cardiaco. Viste le mancanze e la fascia di consumatori a cui si rivolge ci si sarebbe potuti aspettare un prezzo contenuto per il prodotto. Purtroppo pare che sarà piuttosto costoso rispetto alle caratteristiche di cui è dotato. Secondo AndroidPolice infatti, che cita alcune fonti che ritiene attendibili, il prezzo di LG Watch Style sarà di 249$.

Al cambio attuale quindi il prezzo dedicato al mercato Europeo ed Italiano sarà di 249€ se non superiore (il cambio 1:1 sarebbe ottimo rispetto ciò che ci aspetta). Android Police si espone anche sul prezzo del modello di fascia superiore, vale a dire LG Watch Sport. Secondo la testata il dispositivo potrebbe superare abbondantemente i 349$. Sarete disposti a spendere queste cifre?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here