Presentazione LG G3, segui l’evento in live con noi a partire dalle 18.30!

Ci siamo, il fatidico giorno  è arrivato e siamo distanti solamente poche ore dalla presentazione ufficiale dell’LG G3 che avverrà più tardi a Londra. Abbiamo anticipato le caratteristiche principali  e  non vediamo l’ora di vedere questo super dispositivo, il primo con un display Quad HD da 2560 x 1440 di risoluzione, schermo da 5,5 pollici e circa 534 pixel per pollice.

LG è appena diventato il terzo più grande produttore di smartphone al mondo per fatturato, in scia ai due leader di mercato Samsung e Apple e questo grazie anche all’LG G2, che tuttora risulta uno dei migliori smartphone dell’intero panorama.

Il top di gamma LG dello scorso anno, il G2, è stato il primo a sperimentare i pulsanti posti sulla parte posteriore del dispositivo dando modo alla società coreana di poter diminuire la cornice intorno al display rendendolo molto compatto per le sue dimensioni. Con questa esperienza, portata anche sul G3, l’azienda si aspetta di avere altrettanto successo, sperando anche in qualche cosa in più.

Che ne pensate dunque? seguirete l’evento con noi? Potrete seguire l’evento in diretta su questa pagina seguendo il video! Vi aspettiamo

https://www.youtube.com/watch?v=WFPZO2fcAUo

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here