Presentato UMIDIGI S2 PRO: specifiche tecniche da urlo

Presentato ufficialmente quello che sarà il nuovo flagship dell’azienda: UMIDIGI S2 PRO è bello e performante. Il nuovo dispositivo è stato curato maniacalmente sotto il punto di vista del look: l’azienda ha riposto risorse nell’aspetto estetico del telefono che sarà completamente argentato.

Le specifiche di un top di gamma

La versione “Mercury Silver” sarà dotata di 6GB di memoria RAM, 128GB di storage interno e un display importante, dalle dimensioni di 5,99 pollici con un aspect-ratio di 18:9 edge-to-edge full-screen. Il nuovo UMIDIGI S2 PRO sarà il primo telefono, a detta dell’azienda, la cui batteria avrà una longevità di 2 giorni consecutivi data la sua batteria da 5100mAh.

Un design elegante e innovativo

L’azienda insiste inoltre sulla lavorazione dell’alluminio per rendere il telefono così bello e anche resistente: il processo usato per la lavorazione è stato quello dell’elettroforesi, che permettere di rendere lo smartphone così lucido. La stessa tecnica è stata utilizzata da Apple per i suoi iPhone, spiega UMIDIGI stessa, ma è stata migliorata per rendere ancora più accattivante il design del dispositivo.

Data la presentazione ufficiale, il nuovo UMIDIGI S2 PRO si trova adesso sul sito di UMIDIGI stessa, a questo link. Inoltre potrete partecipare ad un concorso per vincerne uno gratis.

[amazonjs asin=”B073GR6V14″ locale=”IT” tmpl=”Small” title=”UMIDIGI C NOTE 4G Smartphone Android 7.0, Telefono Cellulare Dual SIM 5.5 pollici, 3 GB RAM + 32GB ROM, Camera anteriore da 13MP e camera posteriore da 5MP, Riconoscimento impronte digitali istantaneo 0,1 s- Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here