Presentata la nuova gamma di computer Acer

Acer aveva già accennato il mese scorso il suo Nitro 5, computer dedicato al casual gaming che offre buone caratteristiche e buon prezzo: oggi abbiamo ufficialmente più dettagli non solo su questo modello ma anche su convertibili e tablet che la casa è pronta a lanciare sul mercato.

Acer sta puntando in modo importante verso i PC dedicati al gaming ma ad un prezzo accessibile: Nitro 5 è creato apposta per un target di casual gamers che non vorrebbero spendere un capitale su una macchina più potente ma neanche rinunciare a delle buone performance grafiche. Disponibile dal proprio Luglio costerà 799$.

Dotato di un sistema a doppia ventola per il raffreddamento e SSD performante per un avvio veloce del sistema, il nuovo Acer Nitro 5 arriverà in due configurazioni: processore Intel Core i7 e una scheda video NVIDIA GeForce 1050 Ti o processore AMD Radeon RX550 e una scheda video AMD di settima generazione della serie A. Inoltre, il monito da 15.6 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel sarà disegnato con uno stile nero e rosso che accompagna quello dello chassis, suggerendo al pubblico il primo scopo del computer: il gaming.

acer spin 1 Acer ha anche presentato Spin 1: un convertibile dotato di uno schermo Full HD touch-screen molto sottile destinato a chi necessita di un dispositivo portatile potente e longevo quando si parla di battery-time (stimate 8 ore di utilizzo prima di dover ricaricare la batteria). Il prezzo di vendita sarà di 329$.iconia tab 10

A completare la lista degli annunci, Icona Tab 10, il tablet Android Nougat 7.0 con tecnologia display Quantum Dot, 4 altoparlanti con tecnologia subwoofer spesso poco meno di 10 millimetri. Ancora nessuna notizia sul costo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here