Preordine Samsung Galaxy Gear S2 disponibile da 349 euro

Il colosso tecnologico coreano che vende più smartphone al mondo ha annunciato il futuro rilascio del suo nuovo modello di smartwatch già dallo scorso mese a Berlino, e adesso il preordine Samsung Galaxy Gear S2 è finalmente disponibile a partire da 349 euro.

Chi effettuerà il preordine Samsung Galaxy Gear S2 usufruirà di uno smartwatch che disporrà di un display con la tecnologia Super AMOLED dalle dimensioni di 1,2 pollici, che visualizzerà le immagini a una risoluzione di 360 x 360 pixel ad una densità di 302 pixel per inch. Nel comparto hardware dello smartwatch troviamo un processore dual core, una memoria RAM da 512 MB e 4 GB di memoria interna. Il sistema operativo sarà realizzato da Samsung e basato su Tizen, e si potrà usare la ghiera rotante per scorrere le varie opzioni.

preordine Samsung Galaxy Gear S2

Disponibile anche la connessione Wi-Fi e la tecnologia NFC; è previsto il rilascio di una variante con la possibilità di inserire una SIM Card al suo interno, ma non è previsto un attuale rilascio di essa in Italia.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Gear Fit (SM-R3500) ITALIA”]

Per adesso invece, chi deciderà di fare un preordine Samsung Galaxy Gear S2, potrà scegliere tra due versioni: una con corpo satinato e cinturino in gomma disponibile, come già accennato, a 349 euro, e una seconda versione dal nome Classic che monterà una corona lucida e disporrà di un cinturino in pelle lavorata, acquistabile a 30 euro in più della precedente. Il preordine è effettuabile sul sito Samsung, a questo link.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Gear 2 Smartwatch, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here