Preordine HTC One A9: e sold out sia

HTC, ormai considerata da tutti l’azienda produttrice elite per quanto riguarda gli smartphone, ha lanciato il preordine HTC One A9, suo prossimo modello, pochi giorni fa in Taiwan (Paese che ospita la sua sede), precisamente il 25 ottobre, ottenendo già numerosi consensi e facendo il tutto esaurito su un lotto di 2000 modelli versione 16 GB di storage interno già ieri, dopo soli due giorni.

Il preordine HTC One A9 è stato reso effettuabile al prezzo di 360 euro, e il sold out appena fatto ha portato HTC a prendere la decisione di mettere nuovi smartphone a disposizione per ulteriori preordini; anche le azioni di HTC hanno riconquistato valore dopo questo grande evento.

Il preordine HTC One A9 con conseguente immissione sul mercato saranno presto disponibili anche in Italia, ad un prezzo che oscillerà tra i 650 e i 700 euro a discrezione della divisione italiana della casa produttrice.

[trovaprezzi prodotto=”HTC Smartphone desire 310 white htc wind android”]

Ci sembra adatto fare una breve carrellata delle specifiche tecniche di questa tanto attesa new entry. HTC One A9 monterà un display da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 e una densità di 441 ppi. Sul piano hardware troveremo un processore Snapdragon 617 da otto core, uno storage interno di 16 GB espandibile fino a 2 TB e 2 GB di RAM. Le fotocamere invece saranno rispettivamente da 13 Megapixel (sul retro) e 4 Megapixel (per i selfie).

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9 Gold Display 5,1 Quad HD Octa Core Ram 3 GB Storage 32 GB Doppia Fotocamera 20 Mpx / 4 Mpx Android 5.0 – Europa”]

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here