Preacher: nuovi arrivi nel cast della stagione 3

Preacher: nuovi arrivi nel cast della stagione 3

Sono iniziate ufficialmente le riprese della terza stagione di Preacher, creata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin per il network AMC. Basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, la serie di genere fantasy e horror è composta da due stagioni disponibili in Italia su Amazon Prime Video, servizio a pagamento incluso all’interno dell’abbonamento “Prime” del noto e-commerce.

Preacher: iniziano le riprese della terza stagione

preacher

Il sito Deadline recentemente ha pubblicato la notizia che quattro personaggi si aggiungeranno al cast della nuova stagione. Betty Buckley (Carrie, lo sguardo di Satana), Colin Cunningham (Falling Skies), Jeremy Childs (Naschville) e Liz McGeever (Homeland: Caccia alla spia) interpreteranno alcuni membri della famiglia del predicatore Jesse Custer, i L’Angell. Di seguito la descrizione dei personaggi:

Betty interpreterà Nonna Marie, una negromante dotata di grandi poteri tra i quali la capacità di riportare alla vita i morti, ma con un prezzo da pagare. Colin vestirà i panni di TC, fedele amico di Marie, un ragazzo molto amichevole che in realtà nasconde una personalità oscura. Jeremy sarà Jody, un uomo grosso e minaccioso nonché killer personale di Marie, l’unica persona che Jesse Custer non ha mai sconfitto in un combattimento. Liz comparirà nel ruolo di Christina, una donna molto efficiente che lavora nell’azienda di famiglia. Vorrebbe realizzare tante cose e cambiare vita ma non lo fa per proteggere suo figlio.

Al momento non è stata ancora annunciata una data di rilascio della terza stagione. Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi.