Powertrekk Caricabatterie a celle combustibili

A distanza di circa un anno, torniamo a parlare del Powertrekk, una fonte di alimentazione elettrica basata sul principio della cella a combustibile, destinata ai telefoni cellulari e agli altri dispositivi elettronici. Finalmente, questo innovativo caricabatterie arriverà sul mercato in primavera al prezzo di 199,00 euro.
Per assicurare ovunque alimentazione istantanea, PowerTrekk utilizza l’avanzata tecnologia della cella a combustibile che trasforma in maniera pulita ed efficiente l’idrogeno in energia elettrica. La cella a combustibile permette di caricare istantaneamente una batteria completamente esaurita senza mai aver bisogno della presa a muro. Basta semplicemente inserire una cartuccia di combustibile e aggiungere acqua. Per ricaricare i dispositivi portatili, come ad esempio i telefoni cellulari, le macchine fotografiche e i dispositivi GPS, basta collegarli tramite porta USB al caricatore PowerTrekk.
PowerTrekk è realizzato dalla myFC, un’azienda svedese che lavora con la tecnologia delle celle a combustibile e sviluppa soluzioni per l’alimentazione dei dispositivi elettronici portatili.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here