PowerBeats 2 Wireless, per un allenamento senza limiti

Beats, in vista delle vacanze estive e propone un modello pratico e comodo per allenarsi ovunque, le cuffie PowerBeats 2 Wireless, pensate appositamente per gli sportivi.

Ispirate a LeBron James, celebre cestista statunitense, le cuffie PowerBeats 2 sono state completamente ridisegnate rispetto alla versione precedente per garantire il massimo comfort durante l’attività sportiva. La connettività Bluetooth 4.0, novità assoluta di questo modello, offre la possibilità di collegarsi al dispositivo fino ad un raggio massimo di 9 metri per permettere agli sportivi di muoversi liberamente e rimanere concentrati sull’allenamento. L’unico cavo presente è quello che unisce i due auricolari: si allaccia dietro la nuca e può essere regolato tramite clip. La batteria ricaricabile interna garantisce un ascolto prolungato (fino a 6 ore) e bastano solo 15 minuti di carica per avere un’ora aggiuntiva di musica.

Il design come sempre è molto ricercato: il padiglione ora presenta linee più morbide ed ergonomiche che offrono maggiore comfort e leggerezza durante l’uso. Ogni padiglione nasconde due potenti driver che offrono il leggendario sound di Beats e allo stesso tempo sono in grado di garantire la sicurezza su strada grazie alla funzione di ascolto dei rumori ambientali. PowerBeats 2 Wireless sono dotate di cavo Remote Talk™ che permette di gestire la riproduzione ed effettuare chiamate in vivavoce.

PowerBeats 2 Wireless sono certificate IPX4: sono quindi resistenti a sudore, sporco e gocce d’acqua (non subacquee) risultando così la soluzione ideale per l’allenamento in ogni condizione climatica.

Disponibili in diversi colori per adattarsi al meglio al fit e ai gusti di ogni atleta. La confezione include un cavo micro-USB per la ricarica, una custodia da viaggio rigida e una clip per regolare le cuffie dietro alla nuca.

Per la distribuzione in Italia Beats si affida ad Attiva SpA (www.attiva.com), l’azienda vicentina punto di riferimento storico per la distribuzione di prodotti hardware e software agli Apple Premium Reseller, ai rivenditori autorizzati e alle catene retail nel settore dell’elettronica di consumo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here