Powerbank, arriva la console Fresh ’n Rebel per ricaricarle tutte insieme

con l’avvento degli smartphone e dei tablet e la sempre ricerca di energia per restare sempre connessi, sono arrivate le powerbank, dispositivi che permettono di avere un caricabatteria portatile pronto all’occorrenza. Conosciamo sicuramente questo importante accessorio e nelle famiglie più numerose probabilmente ne troveremo più di uno e sicuramente non è facile mantenerle tutte sempre pronte all’uso. Ci sarà capitato di portare con noi la il dispositivo ed avere la brutta sorpresa di trovarla scarica, ecco perché arriva la nuova Powerbank Charging Station di Fresh ’n Rebel, una console che carica più di un dispositivo in un colpo solo.

La Powerbank Charging Station ricarica e tiene sempre pronte all’uso le batterie Powerbank di Fresh ‘n Rebel. Può ricaricare due batterie Powerbank contemporaneamente e, grazie alle due porte USB aggiuntive, può ricaricare anche il cellulare e gli altri dispositivi mobili.

Powerbank-Charging-Station

Ricarica di due batterie in una volta sola

La Powerbank Charging Station può ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Grazie agli adattatori inclusi in dotazione, la stazione è compatibile con tutti gli ultimi modelli di Fresh ‘n Rebel: 3000 mAh, 6000 mAh e 9000 mAh. Grazie all’elevata potenza in uscita di 2 A per ogni slot di ricarica, la Powerbank Charging Station ricarica le batterie nella metà del tempo rispetto a un normale caricabatterie.

Ricarica di dispositivi aggiuntivi

Le due porte USB aggiuntive sulla parte posteriore della Charging Station sono perfette per ricaricare altri dispositivi portatili come telefoni, tablet, e-reader, ecc. La porta USB da 1 A ricarica il cellulare e gli altri dispositivi alla normale velocità, mentre la porta USB da 2,4 A ricarica i dispositivi al doppio della velocità ed è ideale per i tablet.

Sempre collegata

La Powerbank Charging Station può essere ubicata in una posizione centrale della casa per ricaricare tutti i dispositivi da un unico punto. Non sarà più necessario cercare dappertutto le batterie o i dispositivi mobili. Il formato compatto si abbina a un aspetto moderno, adatto ad ogni casa. Le batterie possono sempre essere collegate in modo da essere sempre cariche, all’occorrenza.

Prezzi e ulteriori informazioni sul sito Fresh ’n Rebel

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here