Power Bank Elephone: 10.000 mAh a meno di 5€

Un nuovo Power Bank Elephone è in arrivo, questo ha annunciato l’emergente casa produttrice cinese, pronta a divorare la concorrenza di Xiaomi che tanto si è avvicinata al monopolio delle batterie portatili in questi ultimi anni.

Come tutti i possessori di smartphone hanno sperimentato, oramai l’autonomia della batteria di questi nuovi terminali lascia sempre a desiderare, e questo accade spesso a causa delle potenti componenti hardware che i nuovi smartphone montano, dal consumo di energia che il display richiede e dall’enorme mole di funzionalità che gli smartphone hanno. Ecco perchè sempre più utenti decidono di acquistare un Power Bank, che altro non è che una batteria portatile accessoria esterna con amperaggio maggiore delle batterie interne degli smartphone (che in un telefono di fascia media attualmente si aggirano su una capacità di 2.000 mAh), alla quale collegare il proprio terminale (che sia smartphone o tablet) quando si scarica, per poter usufruire di più autonomia e non rimanere “a piedi”.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

Il nuovo Power Bank Elephone avrà una capacità di ben 10.000 mAh, ed è stato annunciato che sarà venduto al prezzo internazionale (irrisorio) di 4,99$. Il prezzo così “stracciato” di questo utilissimo accessorio sarebbe risultante dall’avanzamento della tecnologia legato alla minimizzazione dei costi di produzione, e, come tutti sanno, in Cina i costi della manodopera sono estremamente bassi.

Il Power Bank Elephone, come si può vedere dall’immagine, sarà disponibile in tre colorazioni, ovvero bianco, rosa e blu.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here