PosteMobile: torna l’offerta Creami WOW weekend

L’operatore virtuale PosteMobile ha annunciato il ritorno della promo Creami WOW Weekend, che sarà disponibile per l’attivazione fino al 28 febbraio 2021.

Questa versione dell’offerta ha un costo mensile di 4,99 euro ed è ormai diventata la principale proposta dell’operatore per le attivazioni speciali riservate fino al weekend. Il bundle propone minuti e SMS illimitati con una velocità su rete 4G+ fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload su rete WINDTRE.

Navigando su rete 4G invece la velocità massima raggiunta è fino a 150 Mbps, mentre su rete 3G arriverà fino a 42 Mbps.

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso e non sono previsti costi per la spedizione della SIM.

Creami WOW Weekend 30 GB consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con Credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS più 30 GB di internet, al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.

Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 25 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.

Minuti e SMS della Creami WOW Weekend 30 GB possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico internet è previsto un limite di 2,34 GB al mese.

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui