PosteMobile: torna disponibile Creami WOW Weekend 30 GB

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di riproporre nuovamente Creami WOW Weekend 30 GB, la sua nuova variante della consueta offerta del weekend.

L’offerta potrà essere attivata fino a domenica 24 maggio 2020.

La promozione è una rivisitazione della precedente Creami Wow Weekend, nonché della prima offerta in 4G+ con un traffico dati da 30 Gb.

Nello specifico il bundle ha un costo di 4,99 euro al mese e potrà essere attivata esclusivamente online fino a domenica 10 maggio. La sottoscrizione garantisce 30 Giga di internet in 4G+, minuti e SMS illimitati..

La chicca assolutamente inedita di questo bundle è il pieno supporto alla rete 4G+, che garantisce una velocità di download fino a 300 Mbps e 50 Mbps in upload.

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso, mentre i costi di spedizione della SIM sono completamente gratuiti.

Gli utenti inoltre hanno la possibilità di personalizzare l’offerta sottoscrivendo il piano aggiuntivo Creami NEXT 1, che garantisce Credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS, e 30 GB di internet, al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.

Il rinnovo dell’offerta arriva in concomitanza alla proroga di altre due offerte che vi abbiamo già riportato: Creami WeBack e Creami Style, attivabili adesso fino al 3 giugno.

Maggiori dettagli a questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here