PosteMobile: torna Creami WOW Weekend 30 GB

L’operatore virtuale PosteMobile rilancia nuovamente la sua offerta settimanale Creami WOW Weekend 30 Gb.

L’offerta è disponibile per l’attivazione fino a domenica 14 giugno 2020 e come al solito la promo propone un bundle con 30 Giga di internet in 4G+, minuti e SMS illimitati al costo 4,99 euro al mese.

Questa versione dell’offerta, ormai diventata la principale dell’operatore per le attivazioni del weekend, propone una velocità su rete 4G+ fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload su rete WINDTRE.

Navigando su rete 4G invece la velocità massima raggiunta è fino a 150 Mbps, mentre su rete 3G arriverà fino a 42 Mbps.

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso e non sono previsti costi per la spedizione della SIM.

Creami WOW Weekend 30 GB consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con Credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS più 30 GB di internet, al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.

Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 25 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.

Ricordiamo che l’offerta è attivabile esclusivamente questa settimana, anche se con tutta probabilità l’operatore tornerà nuovamente a proporla nelle prossime settimane.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.