PosteMobile. prorogate fino a giugno le offerte Creami WeBack e Creami Style

Altra settimana, altra proroga in casa PosteMobile, che questa volta coinvolge le due offerte Creami WeBack e Creami Style, attivabili adesso fino al 3 giugno.

Creami Style è dedicata sempre ai nuovi clienti che cercano una SIM ricaricabile nuova da attivare, la quale comprende 5 GB di traffico internet e 500 Credit da utilizzare per chiamate e SMS. Il tutto al costo di 5 euro al mese.

L’acquisto della SIM invece è di 20 euro, con 10 euro di traffico telefonico incluso, mentre la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

In caso si esauriscano i Giga prima del rinnovo del piano, è possibile attivare l’opzione 5 GIGA EXTRA, che consente di continuare a navigare con 5 GB in più al costo di 1 euro.

Sono ancora disponibili per l’attivazione anche le seguenti offerte, anche se ci aspettiamo delle proroghe imminenti che ne prolungheranno di qualche settimana la permanenza in listino.

Creami WeBack  può essere attivata online dai clienti che vogliono attivare una nuova SIM ricaricabile che al costo di 9,90 Euro aggiunge Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga in 4G.

Inclusa nella promozione anche l’erogazione di un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.

Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico Roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano.

L’attivazione è gratuita ma saranno richiesti almeno 20 euro per l’acquisto della SIM, di 10 euro di traffico incluso, mentre non ci sono costi sulla spedizione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here