PosteMobile: prorogata Creami WOW 10 Gb fino a febbraio

PosteMobile: prorogata Creami WOW 10 Gb fino a febbraio

L’operatore virtuale PosteMobile ha annunciato ufficialmente una nuova proroga per l’attivazione dell’offerta Creami WOW 10 Gb, disponibile per l’attivazione fino al 10 Gb.

Ha un costo mensile di 4,99 euro al mese e integra il supporto alla rete 4G+. Il bundle propone minuti illimitati, con un traffico dati da 10 Gb con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Ricordiamo che contestualmente a questa proroga, l’operatore ha anche posticipato l’attivazione dell’offerta su rete fissa Casa Web.

L’offerta per la rete fissa ha un costo mensile di 20,90 euro e propone internet illimitato con velocità fino a 300 Mbps e il modem Wi-Fi. L’operatore inoltre garantisce un prezzo fisso per tutta la durata del contratto. Questa nuova tariffa ha un costo accessibile che permette a tutti di sfruttare internet nella propria abitazione grazie al modem autoinstallante e al servizio di connettività dati su rete radiomobile.

Il modem può essere utilizzato ovunque, anche esternamente alla propria casa, senza che sia necessario rimboccarsi le maniche per la sua impostazione; basta semplicemente collegarlo alla presa della corrente.

È previsto un contributo di attivazione una tantum di 29 euro.

Per procedere alla sottoscrizione basterà inserire i propri dati, caricare la foto di un documento di identità e firmare il contratto tramite SMS.ù

Fonte

One thought on “PosteMobile: prorogata Creami WOW 10 Gb fino a febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.