Postemobile proroga Creami Style

E’ sempre tempo di proroghe per le offerte telefoniche e anche per Postemobile che ha effettuato un ulteriore prolungamento di una delle sue offerte, la Creami Style per tutto il periodo natalizio, quindi c’è ancora tempo per tutti i nuovi clienti che vogliono passare all’operatore telefonico di acquistare una sim ma fino al 9 gennaio 2019 salvo ulteriori proroghe.

Dunque la Creami Style comprende 500 crediti per chiamare e inviare sms a tutti e 5Gb di internet mobile in 4G Wind Tre con velocità massima fino a 150Mbps in download al costo di 5 euro al mese con prezzo bloccato per sempre o almeno fino ad eventuali rimodulazioni future.

In caso si esauriscano i 5Gb previsti nell’offerta prima del rinnovo mensile è possibile acquistare giga extra con 1Gb in più pagando solo 1 euro. Esaurito anche il Giga Extra è possibile acquistare ulteriori giga pagando sempre 1 euro per ogni giga aggiuntivo.

5 GIGA EXTRA è l’opzione Internet che consente di continuare a navigare con 5 giga in più al costo di 1 euro.

Non sono previsti costi di attivazione ma il costo iniziale della sim è di 20 euro una tantum con 10 euro di credito residuo incluso. La spedizione presso il proprio domicilio è gratuita e ricordatevi sempre che al corriere va consegnata sempre una copia del proprio documento di riconoscimento.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS.

È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

L’offerta non ha vincoli contrattuali di nessun tipo quindi si può migrare ad altro operatore in qualsiasi momento senza penali.

Inclusi nell’offerta gratuitamente i servizi Ti cerco e Richiama ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here