PosteMobile: l’offerta Creami eXtra Senior a 7 Euro per chi attiva Casa Facile

Fino all’11 gennaio 2020, alcuni nuovi clienti dell’operatore virtuale PosteMobile che hanno richiesto un nuovo numero oppure inviato richiesta di portabilità, hanno  la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile Creami eXtra, meglio nota anche con il nome di Creami eXtra – Senior, al costo in promozione di 7 euro al mese con addebito su credito residuo.

L’offerta può essere attivata presso gli uffici postali di PosteItaliane da tutti i clienti che hanno già all’attivo il piano Casa Facile di PosteMobile per la propria rete fissa. Nel dettaglio la tariffa propone un propone un bundle con chiamate illimitate e SMS, con 3 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G che corrispondono con esattezza a 3072 credit. Ricordiamo infatti che l’operatore di PosteItaliane si affida alla valuta dei Credit per il consumo delle SIM.

Il costo di acquisto della SIM è di 15 euro, con 5 euro di traffico incluso. E’ necessario fare una ricarica di almeno 5 euro per attivare il piano. Includendo dunque il primo rinnovo mensile, complessivamente i costi a cui si andrà incontro ammontano a 20 Euro.

L’offerta è di tipo modulare: la promozione si attiverà nel corso dei giorni successivi alla richiesta. Inizialmente verrà attivato il piano di base prevede ogni mese 2 Giga di traffico dati. II Giga aggiuntivo sarà erogato entro le 24 ore dall’attivazione del Piano, per tutta la durata dei mesi successivi.

1 Credit è uguale a 1 minuto di traffico voce o 1 SMS o 1 MegaByte di navigazione.
Ciascun Credit può essere utilizzato per chiamate, SMS e navigazione dati senza pre-deteminarlo prima. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate

Ricordiamo quelle che sono attualmente le promo per la rete fissa di PosteMobile, disponibili:

Postemobile Casa Internet: l’offerta propone un telefono casalingo con chiamate illimitate, associato con un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata, che può raggiungere fino a 300 Mbps di velocità in download, e 50 Mbps in upload

Il prezzo originale dell’offerta era di 30,90 euro al mese, tuttavia è disponibile in promo al costo di 26,90 euro al mese. La tariffa coinvolge anche le nuove attivazioni.

L’attivazione richiede un contributo di attivazione pari a 59 euro, che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Con la promozione disponibile fino al 24 Dicembre 2019, salvo proroghe, il contributo per la consegna e l’installazione dei dispositivi è offerto gratuitamente anziché a 80 euro.

PosteMobile Casa: questa promozione invece ha un costo di 20,90 euro ogni mese, e offre un bundle con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Sono inclusi dei servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

Per questo periodo l’attivazione della tariffa e la conseguente installazione sono completamente gratuite, per un risparmio complessivo di 89 Euro.

PosteMobile Casa Facile l’offerta prevede un costo di 14,90 euro al mese e include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta. Le chiamate verso numeri mobili nazionali sono invece tariffate a consumo, a 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

La promozione per quest’offerta prevede anche la consegna e la prima installazione gratuita. Sarà invece necessario versare un costo di attivazione dal valore di 29 euro, addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione.

Qualunque sia l’offerta sottoscritta, il cliente riceverà in comodato d’uso il telefono di PosteMobile che, a differenza di altri apparecchi telefonici, questo funziona su rete radiomobile tramite l’inserimento di una SIM inserita nell’apposito slot interno. Proprio per questo motivo, esso non è compatibile con altre funzionalità abbinabili sui telefoni fissi tradizionali, come il FAX. Il dispositivo è dotato di un display retroilluminato, un registro delle telefonate e un indicatore della carica della batteria. Inoltre, la segreteria telefonica è preattivata e sono disponibili anche il vivavoce e la rubrica telefonica.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here