PosteMobile: l’offerta Casa Web torna disponibile

PosteMobile: l’offerta Casa Web torna disponibile

L’operatore virtuale PosteMobile ha posticipato fino al 17 febbraio la possibilità di attivare la sua gettonata offerta su rete fissa, Casa Web.

L’offerta propone un telefono casalingo con chiamate illimitate, associato con un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata, che può raggiungere fino a 300 Mbps di velocità in download, e 50 Mbps in upload

Il prezzo originale dell’offerta era di 26,90 euro al mese, tuttavia è disponibile in promo al costo di 20,90 euro al mese. La tariffa coinvolge anche le nuove attivazioni.

L’attivazione della promo richiede un contributo di attivazione pari a 29 euro, che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Va ricordato inoltre che la carta SIM non è abilitata al traffico voce/SMS né al traffico dati in roaming.

Il modem Wi-Fi viene spedito all’indirizzo del cliente tramite corriere SDA (Gruppo Poste Italiane) in circa 4 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di conferma spedizione. Una volta ricevuto, è richiesta l’attivazione della linea online sul sito postemobile.it.

Le bollette hanno cadenza bimestrale e prevedono addebito su Conto Corrente o tramite bollettino postale. L’imposta di bollo prevista sull’attivazione dei contratti di telefonia e pari a 16,00 euro, viene rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

Rispondi