PosteMobile: l’offerta Casa Web disponibile fino al 25 novembre

L’operatore PosteMobile continua a prorogare la sua offerta Casa Web, disponibile fino al 25 novembre 2020 per l’attivazione.

L’offerta propone un telefono casalingo con chiamate illimitate, associato con un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata, che può raggiungere fino a 300 Mbps di velocità in download, e 50 Mbps in upload

Il prezzo originale dell’offerta era di 26,90 euro al mese, tuttavia è disponibile in promo al costo di 20,90 euro al mese. La tariffa coinvolge anche le nuove attivazioni.

L’attivazione della promo richiede un contributo di attivazione pari a 29 euro, che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Va ricordato inoltre che la carta SIM non è abilitata al traffico voce/SMS né al traffico dati in roaming.

Il modem Wi-Fi viene spedito all’indirizzo del cliente tramite corriere SDA (Gruppo Poste Italiane) in circa 4 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di conferma spedizione. Una volta ricevuto, è richiesta l’attivazione della linea online sul sito postemobile.it. Vi ricordiamo che solo per questa settimana è tornata attiva anche l’offerta Creami Wow Weekend 30 Gb. Questa versione dell’offerta ha un costo mensile di 4,99 euro ed è ormai diventata la principale proposta dell’operatore per le attivazioni speciali riservate fino al weekend. Il bundle propone minuti e SMS illimitati con una velocità su rete 4G+ fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload su rete WINDTRE. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here