PosteMobile: le offerte casa prorogate fino alla fine di maggio

L’operatore virtuale PosteMobile ha annunciato una nuova proroga anche per il ramo delle offerte telefoniche su rete fissa, attivabili fino al 30 maggio 2020.

In aggiunta, fino alla nuova data, le offerte saranno proposte con uno sconto sul canone mensile, con consegna e installazione gratis.

Nello specifico parliamo delle offerte PosteMobile Casa, PosteMobile Casa Facile e PosteMobile Casa Internet.

Ognuna di queste offerte viene erogata su rete 4G+ Wind Tre tramite una SIM dati già inserita all’interno del modem Wi-Fi offerto in comodato d’uso da parte dell’operatore.

Postemobile Casa Internet: l’offerta propone un telefono casalingo con chiamate illimitate, associato con un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata, che può raggiungere fino a 300 Mbps di velocità in download, e 50 Mbps in upload

Il prezzo originale dell’offerta era di 30,90 euro al mese, tuttavia è disponibile in promo al costo di 26,90 euro al mese. La tariffa coinvolge anche le nuove attivazioni.

L’attivazione richiede un contributo di attivazione pari a 59 euro, che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.

PosteMobile Casa: questa promozione invece ha un costo di 20,90 euro ogni mese, e offre un bundle con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Sono inclusi dei servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

Per questo periodo l’attivazione della tariffa e la conseguente installazione sono completamente gratuite, per un risparmio complessivo di 89 Euro.

PosteMobile Casa Facile l’offerta prevede un costo di 14,90 euro al mese e include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta. Le chiamate verso numeri mobili nazionali sono invece tariffate a consumo, a 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

La promozione per quest’offerta prevede anche la consegna e la prima installazione gratuita. Sarà invece necessario versare un costo di attivazione dal valore di 29 euro, addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione.

Qualunque sia l’offerta sottoscritta, il cliente riceverà in comodato d’uso il telefono di PosteMobile che, a differenza di altri apparecchi telefonici, questo funziona su rete radiomobile tramite l’inserimento di una SIM inserita nell’apposito slot interno. Proprio per questo motivo, esso non è compatibile con altre funzionalità abbinabili sui telefoni fissi tradizionali, come il FAX. Il dispositivo è dotato di un display retroilluminato, un registro delle telefonate e un indicatore della carica della batteria. Inoltre, la segreteria telefonica è preattivata e sono disponibili anche il vivavoce e la rubrica telefonica.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here