PosteMobile: incrementato il bonus Giga per l’offerta “Porta un Amico”

Tra le opzioni più gettonate di PosteMobile per le sue offerte spicca senza dubbio quella di “Porta un Amico”, che aggiunge dei Giga aggiuntivi a quelli già presenti sul piano sottoscritto con l’operatore, a patto di invitare un conoscente a sottoscrivere una delle promozioni.

Fino al 31 Marzo, tutti i clienti che attiveranno l’opzione “Porta un Amico” potranno raddoppiare i giga offerti dalla tariffa Creami Extra 30 Giga, portandoli dai 30 GB standard fino a 60 GB al mese.

Tuttavia, per ricevere il bonus bisogna eseguire una procedura molto precisa:

Tutti i nuovi clienti che attiveranno una SIM PosteMobile, riceveranno entro il 31 marzo 2019 un codice promozionale da riscattare al momento dell’attivazione dell’opzione “Porta un Amico”.

Coloro che entro il 7 Aprile 2019 attiveranno una seconda SIM utilizzando il medesimo codice promozionale, su entrambe le SIM verrà attivato il piano Creami Extra 30 Giga, ma con il bonus aggiuntivo che raddoppia i Giga. Cosa significa questo? Sostanzialmente entrambi gli utenti che hanno sfruttato il codice promozionale al momento dell’attivazione della loro SIM riceveranno un raddoppio sui Giga, da 30 fino a 60.

A questi ovviamente andranno ad affiancarsi i minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS e ovviamente un traffico dati per la navigazione in rete molto più consistente.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...