PosteMobile Creami WOW Weekend è attivabile solo per il 5 e il 6 Ottobre

PosteMobile approfitta del primo weekend di Ottobre per riproporre una delle sue offerte ricorrenti a tempo limitato, ovvero PosteMobile Creami WOW Weekend.

La tariffa sarà disponibile per l’attivazione, solo da sito ufficiale online, Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2019.

L’offerta ricaricabile di PosteMobile consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 10 Giga, con un contributo mensile di soli 4,99 euro al mese, anziché 10 Euro. L’attivazione di Creami NEXT 1 comprende per gli utenti 5 Giga di base e un bonus di 5 Giga aggiuntivi che verranno erogati sulla SIM entro le 24 ore dall’attivazione.

Per l’attivazione dell’intero piano invece è richiesto un contributo di 15 Euro, che garantirà anche 15 euro di traffico sulla SIM, la quale verrà spedita gratuitamente all’indirizzo fornito in fase di acquisto.

Si tratta di una promozione esclusivamente dedicata ai clienti di PosteMobile. L’offerta è comunque valida anche da coloro che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero da altro operatore.

Sul proprio sito ufficiale PosteMobile specifica inoltre che la tariffa non è soggetta a vincoli di portabilità, di conseguenza agli utenti è data la piena facoltà di poter cambiare operatore in qualsiasi momento. senza incorrere in costi aggiuntivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...