PosteMobile: arriva la nuova offerta Creami 10 Giga Limited Edition

L’operatore virtuale PosteMobile ha lanciato in queste ore una nuova promozione dedicata ai nuovi clienti, denominata “Creami 10 Giga Limited Edition”.

Si tratta di una promozione che entra nel ramo delle low cost, con l’obiettivo di assecondare gli utenti che non hanno grosse pretese.

Il costo dell’offerta è di 5 Euro al mese e propone:

  • 1.000 credit per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e per il traffico dati.
  • 10 GB di traffico dati fino alla velocità 4G su rete Wind. La velocità massima della copertura è 150 Mbps, mentre in 3G è fino a 42 Mbps.

Entro 24 ore dall’attivazione della SIM gli utenti riceveranno un bonus di 5 Giga di traffico internet. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del Piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 10 Giga complessivi, che corrispondono a 10240 credit, per la sola navigazione internet.

Come tutte le altre promozioni dell’operatore virtuale, ogni Credit corrisponde a 1 minuto di chiamata, 1 SMS oppure 1 MB di traffico dati. Tutti i nuovi clienti possono sottoscrivere la promozione, con un costo di attivazione di 15 Euro della SIM che vi garantiranno anche 5 Euro di credito a disposizione.

L’offerta non è attivabile sul sito ufficiale dell’operatore, ma solo presso gli uffici postali di PosteItaliane, e resterà disponibile fino al 13 Aprile 2019.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...