PosteMobile annuncia le prime proroghe del 2020

PosteMobile, l’operatore virtuale di PosteItaliane, ha annunciato ufficialmente le prime proroghe sulle offerte telefoniche del nuovo anno.

In particolare stiamo parlando delle offerte Creami WeBack e Creami Style, che adesso potranno essere attivare fino al 21 gennaio 2020.

Creami Style

L’offerta comprende un bundle con 500 credit per chiamate ed SMS e 5 Giga di traffico dati al prezzo di 5 euro al mese.

Creami WeBack

L’offerta può essere attivata online per richiedere una SIM ricaricabile. Non sono presenti vincoli di portabilità e mette a disposizione dell’utente dei Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga in 4G, al costo complessivo di 9,99 euro al mese. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso, con spedizione senza costi aggiuntivi. Seguendo inoltre le nuove regolamentazioni,  il traffico dei dati in roaming UE adesso è stato potenziato a 4,68 GB al mese.

Questa promozione prevede inoltre un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.

Ogni bonus sarà valido anche per l’utilizzo immediato del rinnovo del piano, oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico Roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano.

Già lo scorso dicembre l’operatore virtuale aveva annunciato alcune proroghe fino all’11 gennaio 2020 delle seguenti offerte, ovviamente ancora disponibili per l’attivazione:

Creami Extra WOW 10 Giga

L’offerta è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti privati e prevede un bundle con credit illimitati per chiamate e SMS più 10 Giga per la navigazione internet, il tutto al costo promozionale di 7 euro al mese.

La tariffa non ha alcun vincolo di portabilità, e può essere attivata presso un Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati. Il costo della nuova SIM è pari a 15 euro. Non possono attivare l’offerta coloro che invece sono già clienti di una delle promozioni dell’operatore virtuale.

Creami Relax 100

L’offerta ha un costo mensile di 10 Euro e propone un bundle con Credit illimitati per chiamate e SMS, con un pacchetto dati di ben 80 Giga in 4G.

Dopo il primo anno (esattamente dal tredicesimo rinnovo), vengono aumentati in automatico i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo e 8 euro al mese dal settimo rinnovo in poi.

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti privati che attivano una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 21 dicembre 2019.

È prevista l’applicazione di un costo SIM pari a 15 euro, mentre i già clienti potranno contattare il 160 e richiederne l’attivazione con un costo aggiuntivo, una tantum, di 19 euro.

PostePay Connect

Questa particolare promozione coniuga  Postepay Evolution e la SIM PosteMobile (con credit illimitati per chiamate e SMS insieme a 20 o 10 Giga al mese).

Fino al 29 febbraio 2020 sono invece state prorogate le seguenti tariffe:

Creami neXt 1 Special Edition

L’offerta prevede 10 Giga (10.240 credit) al mese di traffico dati con credit illimitati per chiamate ed SMS al costo mensile di 10 euro

Creami neXt 3 Special Edition

L’offerta propone un bundle con 30 Giga (30.720 credit) al mese di traffico dati con credit illimitati per chiamate ed SMS a 30 euro ogni 3 mesi (pari a 10 euro al mese).

Creami neXt 6 Special Edition

L’offerta comprende un bundle con 50 Giga (51.200 credit) al mese di traffico dati e credit illimitati per chiamate ed SMS a 50 euro ogni 6 mesi (pari a circa 8,30 euro al mese).

Creami Revolution

L’offerta prevede 1000 credit per chiamate, SMS e traffico dati insieme a 7 Giga (7.168 credit) dedicati esclusivamente alla navigazione internet a partire da 8 euro al mese in base al ciclo di rinnovo scelto, personalizzabile in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti al 160.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here