Possibile un Galaxy Note 5 con dual SIM e slot microSD?

Eravamo rassegnati all’idea che il Samsung Galaxy Note 5, seguendo le ultime tendenze della casa, non avrebbe incluso uno slot per la microSD, ma nuove notizie danno una filo di speranza alla cosa.

Sogi.com.tw ha suggerito che ci sarebbe una variante del Galaxy Note 5 e che avrebbe sia il supporto dual SIM sia lo slot per la microSD; questa versione (certificata da poco in Malesia) dovrebbe essere presentata all’evento Unpacked previsto per la prossima settimana, insieme ai modelli Galaxy Note 5 standard e al Galaxy S6 Edge Plus. Purtroppo stiamo parlando di un dual SIM anomalo, nel senso che uno dei due slot SIM, sarebbe anche utilizzabile per l’inserimento di una microSD. Dunque l’utente sarebbe costretto a scegliere se utilizzare la doppia SIM senza microSD oppure utilizzare una sola SIM con il supporto mciroSD. Non proprio il massimo in termini di comodità, ma sempre meglio che niente.

Altro problema potrebbe essere la disponibilità: il modello dual SIM è senza dubbio indirizzato al mercato asiatico, che utilizza quasi esclusivamente dispositivi in conformazione dual SIM e potrebbe essere difficile da reperire in territorio europeo, se non tramite siti di importazione. Al momemto resta una notizia non confermata, a giorni sapremo senza dubbio cosa Samsung ha in serbo per noi, non ci resta che attendere.

[trovaprezzi prodotto=”galaxy S6″]

[amazonjs asin=”B00NIV57RO” locale=”IT” title=”Samsung SM-N910F Galaxy Note 4 Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here