Un possibile mockup di Samsung Galaxy Note 8 rivela il sensore di impronte digitali sul display

Nuove indiscrezioni arrivano dal web sul prossimo Samsung Galaxy Note 8. Il phablet dell’azienda sudcoreana è sempre più vicino alla realtà.

L’immagine di una scocca di Samsung Galaxy Note 8 è stata individuata sul famoso sito cinese di microblogging, Weibo. C’è un video che lo mostra accanto la scocca di Galaxy S7, ovviamente per un confronto dimensionale in cui risulta essere molto più piccolo.

Basta poco per notare che, sulla back cover posteriore sembra confermarsi sempre la configurazione a doppia fotocamera verticale insieme ad un flash LED posto poco sotto di essa.

Di grande importanza è la mancanza di un sensore di impronte digitali posto come nei nuovi top di gamma dell’azienda sudcoreana. Ciò significa che Samsung sarebbe in grado di incorporare il sensore sotto il display dello smartphone. Purtroppo, molti utenti avrebbero sperato nell’utilizzo di questa tecnologia per Galaxy S8 ed S8 Plus, ma questa non era ancora pronta.

Ci aspettiamo che Samsung Galaxy Note 8 venga fornito di un Infinity Display da 6,3 pollici, come vi avevamo già anticipato. Con molta probabilità verrà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835, negli Stati Uniti, e da un Exynos 8895 nel resto del mondo.

Ovviamente non potrà mancare la S-Pen che lo caratterizza da tutti gli altri smartphone, ed una grande batteria di cui ancora non si hanno dati certi. Vi ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere presentato durante l’IFA di Berlino nella prima settimana di settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here