Possessori GoPro Karma risarciti con un Hero 5 Black

GoPro, l’azienda produttrice di action cam, ha deciso di risarcire gli acquirenti dello sfortunato drone Karma regalando loro un modello GoPro Hero 5 Black per scusarsi dell’accaduto.

Di recente la società aveva annunciato il richiamo di tutti i suoi nuovi quadricotteri Karma per colpa di un grave difetto che coinvolgeva l’alimentazione dei motori, i quali potevano spegnersi improvvisamente in volo facendo precipitare i droni, con tutti i vari rischi che ne potevano conseguire. Attualmente l’azienda non ha ancora reso noto quando il drone Karma potrà tornare a volare ed essere nuovamente messo in vendita.

Nel frattempo, tutti i possessori del modello Karma si sono ritrovati costretti a restituire il drone attendendo la risoluzione del problema, al quale GoPro sta ancora lavorando. Ovviamente le vendite di Karma sono sospese e i clienti sono stati tutti rimborsati, ma il malcontento ha continuato a perdurare tra i fan del brand GoPro dato che il drone Karma era stato ritirato dal mercato dopo pochi giorni dal suo lancio ufficiale.

Per scusarsi dell’inconveniente, GoPro ha quindi deciso di fare un regalo a tutti coloro che avevano acquistato il quadricottero difettoso, inviando loro l’action cam GoPro Hero 5 Black. L’iniziativa, però, riguarda solamente il territorio statunitense, dato che i circa 2.500 droni ritirati dal mercato sono stati venduti soltanto sul suolo americano.

L’azienda ha fatto sapere che la Hero 5 Black verrà spedita a partire dalla metà di dicembre, segnalando inoltre un mini sito dedicato con le istruzioni per richiederla.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here