Porta un amico in TIM per San Valentino ed otteni 3GB Internet

Porta un amico in TIM per San Valentino ed otteni 3GB Internet

Dal 6 al 15 febbraio 2017 se porti un amico in Tim ottenete entrambi 3GB di traffico dati internet 4G LTE mobile.

La nuova promozione TIM è riservata sia a coloro che sono già clienti che ai nuovi clienti ricaricabili che invitano i propri amici a passare al nuovo operatore. Gli amici possono essere invitati fino 15 febbraio 2017. Ogni utente può ricevere un solo regalo e nel caso l’invitante sia già TIM il regalo viene corrisposto automaticamente nei giorni successivi la portabilità del numero. Per poter partecipare all’iniziativa il cliente invitante deve accedere alla sezione “Porta un amico in TIM a San Valentino” tramite il link dedicato disponibile a partire dal 6 febbraio 2017. Qui si dovrà inserire il numero del’amico che si intende invitare.

L?amico riceverà quindi l’sms che consentirà di beneficiare degli omaggi previsti. A questo scopo si deve verificare alla sezione Stato Inviti lo stato dell’inoltro della richiesta e, se attiva, l’utente riceverà un SMS informativo della promo 3GB che non sarà attivo sulla numerazione provvisoria ma solo a passaggio avvenuto. Per verificare l’attivazione si procede attraverso l’app ufficiale per smartphone o sul sito mobile/desktop oltre che attraverso il numero gratuito 409161.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su tutti gli APN. Previsto anche l’utilizzo in tethering, per servizi VoIP e peer-to-peer: Se il traffico viene consumato prima dello scadere del periodo promozionale previsto di 90 giorni si naviga secondo normale tariffazione.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.