Polaroid presenta nuovi smartphone e tablet

La famosa azienda produttrice di macchine fotografiche istantanee, Polaroid, ha presentato e annunciato due nuovi device: uno smartphone (che sarĂ  disponibile in due versioni) e un tablet che si baseranno su SoC MediaTek.

I dispositivi si propongono come device entry-level, quindi le specifiche non sono delle piĂ¹ entusiasmanti. Vediamole insieme:

  • Polaroid Cosmo K: questo è il modello base del nuovo smartphone. DisporrĂ  di un display da 5 pollici, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna (espandibile tramite micro SD), fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8.
  • Polaroid Cosmo K Plus: Quello che cambia in questo modello, rispetto al precedente, è il processore MediaTek, che lavora ad una frequenza leggermente piĂ¹ alta, e la grandezza del display che sarĂ  di 5,5 pollici. Le altre specifiche sono quasi le stesse, ma questo modello ha una batteria piĂ¹ capiente.
  • Polaroid Jet C7: questo è invece il tablet presentato dall’azienda che sarĂ  caratterizzato da un display da 7 pollici, un SoC MediaTek Quad-Core, 1GB di RAM, entrambe le fotocamere da 5 megapixel e una batteria da 2650mAh.

Tutti i dispositivi usciranno con a bordo Android Marshmallow 6.0, il prezzo dei dispositivi e i paesi di uscita rimangono ancora un’incognita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here