Pokémon Unite arriva oggi su iOS e Android: tutto quello che c’è da sapere

Pokémon UNITE, il primo titolo della serie Pokémon appartenente al genere dei Moba è disponibile oggi anche per dispositivi mobili a partire a domani, mercoledì 22 settembre 2021. Il gioco è un free-to-start con possibilità di acquisti interni è disponibile nell’App Store e su Google Play. Inoltre, da domani sarà possibile giocare a Pokémon UNITE anche in italiano, francese, tedesco e spagnolo sia su dispositivi mobili che su Nintendo Switch tramite un aggiornamento scaricabile gratuitamente.

Sono in arrivo anche nuovi pass di lotta. Effettuando l’accesso con un account Nintendo o un account del Club Allenatori di Pokémon, i giocatori potranno utilizzare i propri dati di gioco sia dalla console Nintendo Switch™ sia da dispositivo mobile.

Le celebrazioni per il lancio su mobile

Per festeggiare l’uscita del gioco su dispositivi mobili e il raggiungimento di cinque milioni di registrazioni anticipate, i giocatori che completeranno l’evento nel gioco nella versione per dispositivi mobili di Pokémon UNITE entro le 15:59 (CET) di domenica 31 ottobre 2021 riceveranno le seguenti ricompense nell’ambito della campagna di registrazione anticipata: 1.000 coupon Heos, la licenza Unite di Pikachu e lo speciale Holowear Stile festival (Pikachu)] Al raggiungimento di 7,5 milioni di registrazioni anticipate, i giocatori riceveranno ulteriori 1.000 coupon Heos.

Il nuovo pass di lotta “Spettro a zero G”

In contemporanea con l’uscita di Pokémon UNITE per dispositivi mobili,è disponibile anche un nuovo pass di lotta, chiamato “Spettro a zero G”. Questo nuovo pass di lotta vedrà l’introduzione di strumenti ispirati allo spazio. Per far salire di livello il pass di lotta e ottenere così ricompense in base al livello raggiunto, i giocatori dovranno completare sia missioni giornaliere, sia missioni settimanali. Inoltre, i giocatori che acquistano il pass premium avranno l’occasione di ottenere più ricompense.

Le Cerchie Unite

E’ stata introdotta una nuova funzione sia per Nintendo Switch che per dispositivi mobili: le Cerchie Unite. I giocatori potranno creare una propria Cerchia Unite oppure cercarne una già creata da altri alla quale farsi ammettere e connettersi così con altri Allenatori. Per trovare più facilmente giocatori affini, è possibile scegliere dei tag che gli altri Allenatori possono inserire quando cercano una Cerchia Unite.

La licenza Unite di Zeraora

I giocatori che non hanno ottenuto il bonus di lancio della versione per Nintendo Switch avranno la possibilità di ricevere la licenza Unite di Zeraora completando una missione speciale a partire da mercoledì 22 settembre. I giocatori che possiedono già la licenza Unite di Zeraora riceveranno in sostituzione delle monete Heos.

Ecco alcune immagini ufficiali:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...