Pokémon su Switch sarà svelato entro fine mese

Pokémon su Switch sarà svelato entro fine mese

Parte il conto alla rovescia in vista dell’ufficializzazione di Pokémon su Switch. Una notizia che continua a riecheggiare con forza in rete, avvalorata peraltro di recente sulla scorta di alcune informazioni che portano la firma di Emily Rogers. In buona sostanza, l’apprezzata console di Nintendo potrà fregiarsi molto presto dell’avvento dei piccoli mostriciattoli che, dopo aver incassato in lungo e in largo un mastodontico successo sui dispositivi mobile, potrebbero adesso replicare con forza anche su Switch.

Il sentore è che Pokémon su Switch possa esser ormai dietro l’angolo e ce lo conferma proprio Emily Rogers: secondo la fonte, l’ufficializzazione potrebbe addirittura arrivare già durante il corso delle prossime ore o comunque entro lo spirare del mese di maggio che, come ormai noto, si concluderà questo giovedì. Certo, l’imponderabile potrebbe anche far slittare di qualche altro giorno l’importantissimo appuntamento, ma pare che tutto sia ormai pronto e il debutto di Pokémon su Switch non più in discussione.

Il quotatissimo videogioco pronto a raggranellare consensi sarà basato, come ormai noto, secondo i dettami di Pokémon di Kanto e l’auspicio è che l’accoppiata targata Nintendo e The Pokémon Company possano provvedere presto a spiegare al grande pubblico quando e come debutterà il titolo su Switch. Non mancheremo comunque di aggiornarvi nelle prossime ore là dove emergessero in effetti le tanto paventate e sbandierate novità in dirittura di arrivo. In fondo, la conclusione di maggio è ormai alle porte e con esso Pokémon su Switch. Staremo a vedere.

FONTE: My Nintendo News