Pokémon GO, novità sull’Evento di Natale

Altre interessanti novità circa l’Evento di Natale in Pokémon GO: il Google Play Store taiwanese ha aggiornato le immagini e la descrizione del videogame per promuovere il prossimo evento festivo. Non viene riportata nessuna data, ma l’annuncio ufficiale dovrebbe essere praticamente imminente.

Utente di Reddit dal nickname kk5566, ha gentilmente fornito la traduzione e uno screenshot della pagina presente sulla versione taiwanese del Google Play, di seguito il changelog tradotto in italiano:

  • Disponibili alla vendita per il negozio in-game delle Scatole Speciali contenenti le Incubatrici e nuovo elemento chiamato “Starpiece” (Frammento di Stella).
  • Disponibili oltre 10 nuovi Pokémon delle Regione di Hoenn.
  • Disponibile il Pokémon Delibird e un speciale Pikachu a tema natalizio.

A seguire, lo screenshot condiviso dall’utente:

Pokémon GO Evento di Natale taiwan
Pokémon GO Evento di Natale taiwan

Il nuovo oggetto Starpiece, probabilmente denominato in Italia come “Frammento di Stella” nello store in-game non è una gran sorpresa, dato che è stato già scoperto nel corso del datamine della versione 0.85.1 dal team di PokemonGoHub.

Ad ogni modo, sono emersi ulteriori dettagli: il nuovo Frammento di Stella è un articolo del negozio acquistabile che potenzia il guadagno di Polvere di Stelle del 50% per 30 minuti. A breve sarà possibile acquistare il Frammento di Stella nelle seguenti quantità: 1 pezzo, 8 pezzi e 25 pezzi.

Niantic sta letteralmente bombardando di novità Pokémon GO: soltanto ieri, difatti, ha annunciato l’arrivo della tecnologia AR+ all’interno del videogame e nel frattempo ha rilasciato i cambiamenti climatici e parte della terza generazione di Pokémon in natura, nelle Uova e come Raid Boss, con il Leggendario Groudon, di cui consigliamo la guida dedicata per sconfiggerlo e catturarlo al seguente link.