Pokémon GO: al via ai test dei Raid EX con Mewtwo in Europa

Pokémon GO: al via ai test dei Raid EX con Mewtwo in Europa

La redazione di PokemonMillennium ha riportato delle interessanti indiscrezioni su Pokémon GO che parlano del via ai primi test per le Battaglie Raid EX in Europa che vedono come protagonista il Pokémon Leggendario Mewtwo.

Le Battaglie Raid EX compariranno a breve nelle Palestre di tutto il mondo: 48 ore prima dell’inizio di un Raid EX, gli Allenatori verranno invitati a partecipare. Tale anticipo è stato stabilito per consentire ai giocatori di coordinarsi per tempo prima di affrontare il potente Raid Boss. Per ricevere un invito i giocatori dovranno aver recentemente superato un Raid nella Palestra in cui si terrà il Raid EX.

La redazione di PokemonMillennium ha inoltre scovato un Biglietto Raid EX in Spagna, per la precisione a Majadahonda, una cittadina vicino Madrid. In Europa, le speciali Battaglie Raid saranno disponibili presso alcune Palestre sponsorizzate, come alcune delle famose caffetterie Starbucks.

I primi test sono cominciati alcune settimane fa in Giappone, ma Niantic si è vista costretta ad sospendere momentaneamente la fase di test in territorio nipponico per via di alcune difficoltà riscontrate dai giocatori nel raggiungere in tempo la zona dei Raid EX. Ad ogni modo, il team di sviluppo è già al lavoro per risolvere la problematica.

Nel frattempo ricordiamo che in questi giorni fino al 2 ottobre 2017 è in corso l’Evento per l’equinozio d’autunno e che fino fino al 30 settembre 2017 è disponibile il Pokémon Leggendario Entei, ecco una semplice guida per sconfiggerlo e catturarlo nelle battaglie Raid, disponibile al seguente link. Infine, si ricorda che Silph Road ha reso disponibile la lista aggiornata dei Pokémon che si possono trovare all’interno delle Uova da 2,5 e 10 km, riassunta al seguente link.