Pokémon GO aggiornamento alla versione 0.77.1 per Android e 1.47.1 per iOS

Pokémon GO aggiornamento alla versione 0.77.1 per Android e 1.47.1 per iOS

Dopo l’aggiornamento a sorpresa di Pokémon GO rilasciato dal team di sviluppo ad un numero ristretto di utenti per risolvere i principali bug nel videogame, la software house Niantic ha appena rilasciato un nuovo minor update per la versione iOS e Android del gioco.

Pokémon GO si aggiorna alla versione numero 0.77.1 per i dispositivi Android e alla numero 1.47.1 per i dispositivi iOS. Nulla di eclatante, quindi, soltanto la risoluzione di alcuni errori presenti nel videogame. In fondo, non potevamo aspettarci altro, dato che è già stato preannunciato l’Evento di Halloween in arrivo nei prossimi giorni.

Di seguito riportiamo il changelog ufficiale rilasciato da Niantic:

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.77.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.47.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Ora appare un dialogo di conferma quando si cerca di trasferire il Pokémon in costume
  • I Pokémon in costume non possono più essere trasferiti in massa
  • Risolto un bug che causava errori di rete occasionali durante i combattimenti nelle Palestre
  • Risolto un bug che alle lobby delle Battaglie Raid faceva visualizzare un numero errato di Allenatori in preparazione per i combattimenti
  • Risolto un bug che causava il ripristino del Pokémon selezionato nella lobby della battaglia Raid dopo aver fatto clic sul pulsante degli elementi
  • Risolto un bug in cui alcune Curveball non erano state registrate correttamente
  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni