Oltre 500 titoli scontati sul PlayStation Store fino al 19 gennaio!

Oltre 500 titoli scontati sul PlayStation Store fino al 19 gennaio!

Tempo di saldi in casa Sony! Da oggi fino al 19 gennaio sul Playstation Store sono infatti disponibili tantissimi giochi a prezzi stracciati. Se ne contano oltre 500 con sconti che arrivano anche all’80%. Un’opportunità unica per aggiudicarci alcuni giochi davvero interessanti.

I saldi di gennaio sul PlayStation Store

Come ogni anno, in occasione dei saldi di gennaio, sono stati rilasciati diversi titoli super scontati per PlaySation 4, PlayStation 3, PS Vita e PlayStation VR. Molti di questi sono uscite recentissime, come l’ultimo Assassin’s Creed Origin disponibile con uno sconto del 30%. Altri invece dei classici sempre in voga come Grand Theft Auto a 29,99 euro. Insomma, ce n’è per tutti i gusti per cui non resta che fiondarci sullo store e spulciare le varie offerte.

Star Wars Battlefront II tra i titoli scontati per PlayStation 4
Star Wars Battlefront II tra i titoli scontati per PlayStation 4

Tra i titoli da non perdere vi segnaliamo Star Wars Battlefront II, uscito lo scorso novembre, scontato del 50%. Battlefield 1 Revolution con Premium Pass a 24,99 o il nuovissimo COD WWII, uscito poche settimane fa, con il 21% di sconto. Per gli amanti delle corse c’è l’ultimo Need For Speed Payback o Gran Turismo Sport, entrambi a metà prezzo. Per i calciofili, invece, c’è il 50% di sconto sia su Fifa 18 che su PES 18. Di sicuro interesse anche il 65% di Mortal Kombat X, acquistabile a 13,99 euro.