PlayerUnknown’s Battlegrounds: ecco il primo video della nuova mappa isola tropicale

Manca pochissimo al rilascio sui server di test della nuova mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds, il gioco Battle Royale che ha reso il genere famoso in tutto il mondo, coinvolgendo milioni di giocatori. Il titolo ha compiuto il suo primo anno due giorni fa, il 23 Marzo 2018, e il CEO di PUBG Corp. e il creatore del titolo hanno ringraziato gli utenti con un video che potete vedere in testa all’articolo.

Le notizie più interessanti arrivano però da Twitter, dove è comparso un primo video della nuova mappa ambientata su di un’isola tropicale. La caratteristica principale di questa nuova mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds è certamente la dimensione: si calcola che sia grande 4km x 4km, dimensioni che favoriscono senza ombra di dubbio il PvP, rendendo molto più probabile e frequente l’incontro tra giocatori.

Sembra quindi che BlueHole si sia accorta di quello di cui i giocatori si lamentano di più, oltre l’ottimizzazione del titolo, ovvero la durata delle partite e i lunghissimi tempi morti che si verificano quando per molto tempo, trovare un giocatore avversario da sfidare, sembra veramente impossibile.

Durante il mese di Aprile la nuova mappa dovrebbe essere caricata sui server di test di PlayerUnknown’s Battlegrounds, per poi uscire ufficialmente circa un mese dopo (sorprese a parte). Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PC e Xbox One e One X. Ultimamente il gioco è uscito anche per dispositivi mobile, confermando di fatto la sfida a Fortnite.

Se non siete ancora riusciti ad ottenere la vostra prima vittoria su PUBG, potete seguire la nostra guida con consigli utili per aumentare le vostre probabilità di vittoria!

[amazonjs asin=”B07252FGBF” locale=”IT” title=”Xbox One X – Console 1TB”]