PlayerUnknown’s Battlegrounds gratis se acquisti Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds gratis se acquisti Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds è un Battle Royale assolutamente eccezionale che ha fatto scatenare videogiocatori console e PC da ormai mesi. Il gioco viene considerato da Microsoft un’esclusiva temporale a tutti gli effetti, anche se prima o poi il videogame dovrebbe sbarcare anche sulla console rivale, vale a dire PlayStation 4. Intanto per invogliare l’acquisto della nuova console Microsoft la casa ha lanciato una nuova promozione.

Xbox One X + PUBG gratis dal 17 dicembre

PUBG

Chiunque acquisterà da domani 17 dicembre fino al prossimo 31 dicembre la nuova console Xbox One X riceverà una copia omaggio del nuovo PlayerUnknown’s Battlegrounds. Il gioco è un vero e proprio successo e di certo se siete intenzionati ad acquistare la nuova console microsoft ed anche il gioco di certo l’offerta non è da sottovalutare.

Descrizione

Acquista Xbox One X e ottieni PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS gratis • Il meglio dei tuoi giochi¹ • Scopri il realismo e il coinvolgimento del gioco in 4K • Gioca con Xbox Live, la rete multiplayer più avanzata⁴ • Compatibile con tutti i tuoi giochi e accessori per Xbox One • Riproduttore Blu-ray 4K per un’esperienza di gioco e di intrattenimento immersiva.”

Il prezzo della console non subisce sconti, si resta quindi ben saldi ai 499€ richiesti. La promozione, a meno di ulteriori comunicazioni, dovrebbe essere erogabile unicamente per gli acquisti su Microsoft Store. Se volete quindi approfittare dell’offerta da domani collegati sulla seguente pagina.