Pixel 2: Google conferma il rilascio entro la fine del 2017

Pixel 2: Google conferma il rilascio entro la fine del 2017

Nonostante sia terminato il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, non mancano le notizie di altri smartphone e dispositivi che verranno presentati nei prossimi mesi per poi essere rilasciati entro la fine dell’anno. Uno di questi è il nuovo Pixel 2. Lo ha annunciato Rock Osterloh, capo hardware di Google.

Il nuovo Pixel 2, quindi, sarà distribuito entro la fine del 2017 ma Google ancora non ha voluto rilasciare informazioni sulle caratteristiche tecniche per non inserirsi nel calderone che in queste settimane sta bollendo con tutte le novità dei marchi concorrenti. Molto probabilmente è presumibile che saranno due le versioni dei nuovi Pixel, una norma e una XL, com’è stato per la prima versione di questo modello.

Al momento le uniche indiscrezioni sul nuovo Pixel 2 parlano della presenza del processore Snapdragon 835 che potrebbe essere utilizzata una versione aggiornata che dovrebbe essere rilasciata nei prossimi mesi. Il nuovo Pixel, inoltre, punterà su una fotocamera migliore rispetto al fratello maggiore e rimane da capire con qualche partner Google deciderà di produrre questi nuovi smartphone. I primi smartphone Pixel sono stati prodotti da HTC, anche se sui dispositivi non compariva il logo dell’azienda taiwanese; per i Pixel 2 ancora non è stato rivelato con quale azienda collaborerà Google.