Piena sicurezza con la videocamera HooToo HT-IP206P

Grazie alla telecamera wireless HooToo HT-IP206P è possibile installare un sistema di videosorveglianza in modo da poter tenere sempre sotto controllo i luoghi di nostra proprietà come casa negozi ect. La novità è che è perfettamente compatibile con in nostri iPad o iPhone e si tratta di una telecamera IP professionale, con monitoraggio remoto, dotata di Pan/Tilt e connessione wi-fi; grazie all’audio bidirezionale consente di visualizzare e di ascoltare in tempo reale ciò che accade nei luoghi che vogliamo sorvegliare mettendoci al sicuro da eventuali malintenzionati. Con l’ausilio di funzioni di rilevamento, l’allarme potrà essere inviato anche tramite mail, fino a sei istantanee. Inoltre, a parte la sua funzione di sorveglianza, è anche un ottimo strumento per tenere sotto controllo altre situazioni come ad esempio sorvegliare i bambini che dormono anche non essendo vicini. Dotata anche di un visore notturno ci permette di vedere le immagini di ciò che accade anche di notte.

HooToo è semplicissima da installare e per chi vuole gestire il tutto con l’iPad o l’ iPhone basta entrare nell’ app store dove troveremo molte applicazioni compatibili con questa videocamera. Per chi fosse interessato può trovarla sullo Store online di Amazon ad un prezzo di 54.99€.

[amazonjs asin=”B00J2KZ14E” locale=”IT” title=”Tecnologia P2P HooToo® HT-IP206P (Nero) Telecamera IP Wi-Fi Wireless Video sorvegliaza Interna (802.11 b/g, 1/4″ Color CMOS Sensor, f: 6.0mm, F: 2.0, Pan/Tilt: 270°/120°, 10-LED Visione Notturna, Audio Bidirezionale, Allarmi Tramite E-mail)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here