PicsArt si aggiorna con effetti foto e video in stile Prisma

La popolare applicazione di fotoritocco, PicsArt – Photo Studio,  è stata aggiornata implementando effetti e funzioni tali da segnare un netto distacco rispetto alla concorrenza.

Cosa c’è nel nuovo aggiornamento.

PicsArt nasce come applicazione per il fotoritocco, offrendo agli utenti sia strumenti base, sia strumenti avanzati in modo tale da soddisfare le esigenze di qualsiasi fruitore e garantire un lavoro in-app senza perdite di qualità. Difatti, accanto alle palettes per la correzione colore ed immagine, sono presenti i filtri, suddivisi a loro volta in diverse categorie. Ed è proprio in questa palette che l’ultimo aggiornamento si è fatto sentire, inserendo una grande novità molto in voga in quest’ultimo periodo.

Avendo preso coscienza della grandissima fortuna dell’app Prisma, gli sviluppatori della PicsArt Inc. hanno ben pensato di aggiungere nuovi filtri, nella categoria Magic, riproponendo perfettamente quello stile quasi come se le due app si fossero fuse in una. Anche il design dell’intera app risulta ora più ordinato e lineare, in linea con il Material Design di tendeza.  Ma le novità non sono finite qui.

Magic Video by PicsArt.

Per invogliare gli utenti ad utilizzare la propria app, oramai completa sotto tutti i punti di vista, il team ha realizzato  un altro strumento fino ad ora mai creato. Prendendo spunto sempre dall’applicazione Prisma, è ora possibile applicare – o registrare direttamente – tali effetti nei video. Lì dove la Prisma Labs non ha osato, la PicsArt è arrivata.

Per il momento, l’aggiornamento è disponibile solo per dispositivi iOS ma non si esclude che entro breve tempo arrivi anche per i device Android.

https://youtu.be/48PHKojvlbU

PicsArt iOS, download gratuito.
Magic Video iOS, download gratuito.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here