I piani di Destiny 2 per il 2018

I piani di Destiny 2 per il 2018

Destiny 2 vivrà un 2018 molto intenso, il gioco di Bangie si prepara ad affrontare un anno intenso, pieno di cambiamenti importanti ovviamente mirati a migliorare l’esperienza dei giocatori. Un director del gioco, su twitter, ha annunciato quelli che saranno i cambiamenti che il gioco vedrà protagonisti durante l’anno nuovo.

Oltre ai nuovi ornamenti stagionali delle armature, saranno introdotti nuovi spettri, astori, astronavi e shader contemporaneamente all’uscita di Rally delle Fazioni e Stendardo di Ferro. I Raid subiranno variazioni per quanto riguarda le armi ottenibili al completamento: ovviamente i giocatori si aspettano di ottenere loot migliore se la difficoltà aumenta e questo è proprio un obbiettivo che si pone il titolo.

Oltre a vari miglioramenti generali, verrà aumentato lo spazio per il deposito, luogo in cui vengono conservati tutti gli equip e le armi non facilmente trasportabili in giro. Notizia favolosa per i giocatori pieni di loot tanto da non saper dove metterlo!

Potete giocare Destiny 2 su tutte le piattaforme: PC, PlayStation 4, Xbox One. Inoltre ultimamente è uscito il nuovo DLC a pagamento, La Maledizione di Osiride!

[amazonjs asin=”B06XWYC4QP” locale=”IT” title=”Destiny 2 + DLC Esclusivo Amazon – PlayStation 4″]

[amazonjs asin=”B06XWWS63K” locale=”IT” title=”Destiny 2 + DLC Esclusivo Amazon – Xbox One”]