Photoshop ieri 19 Febbraio ha festeggiato i suoi 25 anni

E’ stato criticato da moltissime persone, ma fino ad oggi è senza ombra di dubbio il programma più utilizzato per personalizzare, ritoccare, ritagliare ecc.. le proprie foto, stiamo parlando del famosissimo Photoshop che nella giornata di ieri ha compiuto la bellezza di 25 anni!

Photoshop nella giornata di ieri 19 Febbraio ha compiuto la bellezza di 25 anni

Era il lontano 19 Febbraio 1990 quando dalle menti diaboliche dei fratelli Thomas e John Knoll nasse Photoshop. Programma che è stato tantissime volte al centro delle critiche, nonostante questo, è il più scaricato dei moltissimi programmi di fotoritocco che si trovano in circolazione, tra le tante altre cose, è utilizzato da moltissimi vip.

John Koll fece vedere le funzionalità del programma ritoccando una ragazza in topless che guarda una spiaggia, era il lontano 1988. Un’immagine fatta perfetta per far vedere le grandi potenzialità di un programma come Photoshop.

Un successo che nessuno si sarebbe mai aspettatto

L’ altro fratello Thomas ha più volte fatto sapere che non si sarebbe mai aspettato un successo enorme dal programma realizzato in collaborazione con suo fratello, ecco le parole rilasciate ieri: è molto bello vedere tutte le immagini che grazie a Photoshop vengono modificate, tanti sanno fare dei veri e propri capolavori.

Concludo il mio lungo discorso facendo sapere come Photoshop continuerà ad esserci finché in vita ci saremo noi due, e non esiteremo in casi problemi a rilasciare aggiornamenti opportuni. Create gente!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here