PhonePad Duo X520U: nuovo smartphone targato Mediacom

PhonePad Duo X520U: nuovo smartphone realizzato dalla casa produttrice Mediacom!

Basta parlare di Samsung ed Apple, nel post di oggi concentreremo tutto su un’azienda poca conosciuta come Mediacom, questo perché, durante le scorse ore, ha ufficialmente presentato un suo nuovo smartphone, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso, stiamo parlando del PhonePad Duo X520U. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nel dettaglio, siamo davanti ad un dispositivo adatto alla vita di tutti i giorni, quindi, se siete delle persone che pretendono sempre il massimo, il circolazione si può trovare di meglio, su questo non ci piove.

Tornando a noi, il nuovo PhonePad Duo X520U della casa produttrice Mediacom è un dual-sim che è stato realizzato completamente con del materiale in lega di magnesio. Alla fin dei conti, siamo davanti ad un bel prodotto.

Le specifiche tecniche del PhonePad Duo X520U

A bordo possiamo trovare uno schermo da 5 pollici con una risoluzione in HD, lo spessore si aggira intorno a 6.9 mm mentre il peso totale del device è di circa 123 grammi… Spostando la nostra attenzione sulla batteria, quest’ultima, secondo indiscrezioni presenti sul web, riesce a resistere per tutta la giornata, le fotocamere che si possono trovare sono due, quella posteriore è da 13 megapixel mentre quella frontale da 5.

Le novità non sono finite, processore modello Octa-Core MediaTek MT6592 Cortex-A7 da 1,4 GHz, ram da 1GB, memoria interna da 16GB espandibile tramite una tradizionale microSD, piattaforma mobile Android KitKat 4.4, in arrivo Lollipop! per finire colorazioni disponibili: gold e gray.

In conclusione, il dispositivo sarà disponibile da Maggio al prezzo di 199 euro. Cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here